Turbine nuove e revisionate

Al fine di richiedere un preventivo per turbine revisionate, è sempre necessario conoscere il codice della turbina stampigliato sull'etichetta. I turbocompressori nuovi sono garantiti 12 mesi. I nostri prodotti vengono sempre testati prima di essere venduti. La qualità è il nostro punto di forza.
I turbocompressori ricostruiti sono realizzati seguendo un ciclo produttivo che richiede un collaudo finale su un banco di prova dinamico dove vengono emulate le reali condizioni di funzionamento e ci si assicura che le prestazioni del turbo siano equivalenti a quelle di primo impianto. La verifica su banco dinamico permette di rilevare le frequenti mancanze di conformità spesso presenti nei prodotti ricostruiti. 
Possiamo fornire tutte le principali marche di turbine:
Garret, Mitsubishi, Ihi, Borgwarner, Kkk.
A seconda della disponibilità e dei prezzi di mercato, insieme al cliente valutiamo se l'acquisto migliore potrà vertere su un nuovo o su un revisionato.
TURBINA DI ROTAZIONE
Prodotto completamente ricostruito secondo un processo innovativo, orientato al contenimento dei costi e alla salvaguardia dell’ambiente. La sostituzione degli organi soggetti ad usura, abbinata al riutilizzo di parti non deperibili, consente di ridurre drasticamente i costi di produzione.
ECO
Nella produzione di turbocompressori di rotazione, il riutilizzo di parti non soggette ad usura (staffe, supporti, carter, ecc.) consente un notevole risparmio di energia e di materie prime. Aver eliminato i processi di fusione altamente inquinanti e i processi di estrazione di materie prime, insieme alla raccolta e al riciclo di prodotti esausti che altrimenti sarebbero stati accatastati in discarica o dispersi nell'ambiente, si traduce in un beneficio ecologico tutt'altro che trascurabile. Alla consegna di un nuovo turbo di rotazione chiediamo il reso del turbo guasto, così, il cliente viene anche sollevato dal problema e dal costo dello smaltimento del ricambio esausto.
PREZZO COMPETITIVO
L'aspetto ecologico e quello qualitativo non sono le sole interessanti caratteristiche dei ricambi di rotazione. Un notevole vantaggio si ottiene anche sotto il profilo economico: un turbocompressore di rotazione, grazie all’esclusiva sostituzione dei componenti soggetti ad usura, viene distribuito ad un prezzo notevolmente inferiore (fino al 50%) rispetto al prezzo del medesimo ricambio.

Invia una mail per richiedere informazioni