Motori nuovi e revisionati

Motori Revisionati

Il nostro core business è la vendita di motori nuovi e motori revisionati per auto e veicoli commerciali.
Scegliere un motore revisionato è un'opportunità molto conveniente per dare nuova vita al tuo veicolo: sostituire il motore completo o semi-completo permette di contenere i costi rispetto all'acquisto di un nuovo veicolo e di ottenere quindi un nuovo cuore per la tua auto, completo di garanzia e assistenza post-vendita
BeB Motors infatti ti offre una fase di consulenza prima dell'acquisto per orientarti nella scelta della migliore soluzione e dopo l'acquisto ti garantiamo assistenza tecnica dai nostri tecnici specializzati in rapporto all'installazione del motore sul veicolo.
La nostra azienda può fornire motori revisionati per ogni tipo di veicolo: auto, mezzi di trasporto fino a 35q a pieno carico, veicoli industriali, mezzi agricoli ed imbarcazioni.
COME AVVIENE LA RIGENERAZIONE DEL MOTORE ?
I motori revisionati provengono da un processo di rigenerazione che porta il motore ad una nuova vita, rendendolo come nuovo: il motore usato, esausto, una volta raggiunta l'Azienda, viene scomposto in tutte le sue parti. I ricambi quali pistoni, bronzine ed albero motore vengono dunque sostituiti con ricambi nuovi e la testata del motore viene lavorata da appositi macchinari o sostituita con una nuova. Il motore viene ricomposto e verniciato, provato al banco prova per verificarne l'efficienza, imballato e spedito al destinatario.
PERCHE’ SCEGLIERE UN MOTORE REVISIONATO ?
La scelta del revisionato è una scelta economica, veloce, ecofriendly. Quando è necessario sostituire il motore di una vettura o di un veicolo industriale è perché il motore ha avuto problematiche o perché il motore ha raggiunto un punto massimo di usura. La scelta potrebbe dunque ricadere nell’acquisto di un nuovo veicolo o mezzo, ma visto i costi elevati e molte volte inaccessibili esiste la possibilità di dare nuova vita al motore, ovvero al cuore dell’auto o del veicolo. Il processo produttivo di un ricambio revisionato (vedi processo produttivo) renderà il prodotto “paritario” al nuovo. È una scelta Veloce, in quanto in pochissimi giorni sarà possibile ricevere il componente per farlo rimontare sul proprio veicolo. Dal momento dell’ordine trascorreranno solo i giorni necessari a reperire i/il componente, montaggio se necessario, e 24/48 h per la spedizione.
DEVO RESTITUIRE IL VECCHIO COMPONENTE ?
Se si acquista un componente revisionato è sempre necessario restituire la carcassa, ovvero il componente usato. Nel caso di un motore ad esempio, nei successivi 15 giorni dall’invio del revisionato è necessario riposizionare il componente usato nella cassa di arrivo del revisionato ed un nostro incaricato provvederà al ritiro. Se il motore (o il pezzo) non può essere restituito, oppure è lesionato o privo di alcuni ricambi, viene richiesta una cauzione al momento dell’evasione dell’ordine.

Invia una mail per richiedere informazioni